|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Esplora risorse ha smesso di funzionare
Ciao quando apro una cartella contenente un file .mkv mi appare questo errore dell esplora risorse, che mi si blocca e si riavvia. Io credo che sia un problema legato al Vista code pack (ho anche installato quello x64).
Ps ovviamente poiché mi si blocca appena aperta la cartella mi è impossibile cancellare il file Avete una soluzione per correggere il problema?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per eliminare il file puoi farlo da modalità provvisoria,ma c'è sicuramente qualcosa che non va se esplora risorse smette di funzionare,hai provato con i consigli che ti da online?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
dopo vari tentativi ho scoperto ke è l utilizzo degli ffdshow legato al formato video .x264. Appena li disabilito va tutto alla perfezione
per me si può anche chiudere il topic grazie cmq
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao.
Ho anche io lo stesso identico problema. Anche io ho W7x64pro, ma non ho Ffdshow istallato. Un'altra analogia che ho notato è che anche io come te ho un PC Dell. Non vorrei fosse quello il problema. Infatti, sul mio desktop che ha lo stesso sistema operativo e la stessa configurazione di programmi per la riproduzione video, ma non è Dell, il problema non è mai esistito! Se avete qualche idea, fatevi avanti. Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.