Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2009, 09:11   #1
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
[NA-no sped] Portatile full-size dual core, no netbook

Salve, come da titolo, cerco un portatile con schermo da 13" o più (no netbook quindi), equipaggiato con processore dual core e una quantità degna di ram e disco rigido. Tra i requisiti aggiungo anche una webcam integrata. Nessuna preferenza per la piattaforma (Intel/AMD) e le dotazioni software e hardware, basta che sia adeguato ad un utilizzo di base, non abbia danni o malfunzionamenti e abbia un prezzo molto onesto (il mio budget è basso, max 400 euro).

Per ovvi motivi dò la preferenza allo scambio a mano, ma valuto anche la spedizione se avete abbastanza trattative nel forum da poter garantire una transazione perfetta.

Sotto con le offerte!
Old 06-05-2009, 09:33   #2
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 06-05-2009, 10:28   #3
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Ciao, a breve venderò l'Hp nx7400 (serie professionale dell'Hp da ufficio, leggero e resistente) che ho in firma, ha tutto quello che richiedi tranne la webcam integrata, inoltre il notebook è stato usato poco (ho altri 2 pc a casa) ed è stato completamente ricondizionato con plastiche, tastiera, inverter e cerniere nuove.
Le caratteristiche sono quelle scritte ovvero: T5500, hd 250gb, 2gb ram, 2 batterie (una dura sulle 4 ore) schermo lucido, bluetooth integrato etc..
Sono di Napoli anch'io.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:43   #4
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
HP DV6146eu 15 pollici, Turion dual core, 1 giga di ram, disco da 160 giga, webcam, lettore di schede ecc...
Prezzo 300,00 euro + s.s.

Il disco è stato cambiato visto che in origine montava quello da 120.
Dimenticavo.. Licenza di XP media center + cd di ripristino.
Old 06-05-2009, 12:09   #5
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
vedi se ti interessa il mio... dual core (intel Core2Duo), ram 4gb, scheda video ati 3470 non condivisa, wi-fi, bluetooth, webcam, microfono, lettore memory card etc. etc. chiedo 500 euro e sono di napoli... è un toshiba modello nuovo (ha pochi mesi) quello con la cover lucida tipo carbonio. Lo vendo solo perchè mi hanno assegnato un notebook aziendale.
Ecco il link della mia inserzione con le caratteristiche tecniche.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969713
Old 06-05-2009, 12:28   #6
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Ciao, a breve venderò l'Hp nx7400 (serie professionale dell'Hp da ufficio, leggero e resistente) che ho in firma, ha tutto quello che richiedi tranne la webcam integrata, inoltre il notebook è stato usato poco (ho altri 2 pc a casa) ed è stato completamente ricondizionato con plastiche, tastiera, inverter e cerniere nuove.
Le caratteristiche sono quelle scritte ovvero: T5500, hd 250gb, 2gb ram, 2 batterie (una dura sulle 4 ore) schermo lucido, bluetooth integrato etc..
Sono di Napoli anch'io.
Fammi sapere il prezzo quando lo vorrai vendere e ti dirò se posso essere interessato

Quote:
Originariamente inviato da Bravonera2 Guarda i messaggi
HP DV6146eu 15 pollici, Turion dual core, 1 giga di ram, disco da 160 giga, webcam, lettore di schede ecc...
Prezzo 300,00 euro + s.s.

Il disco è stato cambiato visto che in origine montava quello da 120.
Dimenticavo.. Licenza di XP media center + cd di ripristino.
Il prezzo che mi proponi è decisamente alto per le sue caratteristiche
Old 06-05-2009, 12:30   #7
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
vedi se ti interessa il mio... dual core (intel Core2Duo), ram 4gb, scheda video ati 3470 non condivisa, wi-fi, bluetooth, webcam, microfono, lettore memory card etc. etc. chiedo 500 euro e sono di napoli... è un toshiba modello nuovo (ha pochi mesi) quello con la cover lucida tipo carbonio. Lo vendo solo perchè mi hanno assegnato un notebook aziendale.
Ecco il link della mia inserzione con le caratteristiche tecniche.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969713
Interessante ma sfora il budget (già MOLTO tirato ), se scendi possiamo riparlarne
Old 06-05-2009, 12:35   #8
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Fammi sapere il prezzo quando lo vorrai vendere e ti dirò se posso essere interessato
350€ ha due batterie (una sulle 4 ore e l'altra sulla mezz'ora, da tenere giusto quando vuoi spostarlo da un luogo ad un altro con l'ali per evitare che si spenga) ed è davvero pari al nuovo, ci sono imballi originali manuali etc, se vuoi venire a vederlo no problem così te ne renderai conto da solo .
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
Old 06-05-2009, 13:18   #9
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Quote:
Interessante ma sfora il budget (già MOLTO tirato ), se scendi possiamo riparlarne
posso scendere al max di una ventina di euro, mi spiace. L'ho usato davvero poco (preso ad ottobre scorso e a novembre ho avuto il notebook aziendale... non vorrei perderci un capitale...
Old 06-05-2009, 15:44   #10
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Guarda, vedo un po' in giro e ti faccio sapere, grazie comunque
Old 06-05-2009, 18:06   #11
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
io ho un acer extensa 5620 equipaggiato con core 2 duo t5250, 1 giga di ram, 80 gb di hdd, wifi, vista preinstallato. in garanzia. posso vendertelo a 400 con scambio a mano
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:21   #12
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
io ho un acer extensa 5620 equipaggiato con core 2 duo t5250, 1 giga di ram, 80 gb di hdd, wifi, vista preinstallato. in garanzia. posso vendertelo a 400 con scambio a mano
Ciao, questo non ha la webcam, giusto? In ogni caso il prezzo è alticcio, se vuoi fammi una proposta ragionevole qui o in pvt, altrimenti passo oltre
Old 07-05-2009, 10:38   #13
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
350€ ha due batterie (una sulle 4 ore e l'altra sulla mezz'ora, da tenere giusto quando vuoi spostarlo da un luogo ad un altro con l'ali per evitare che si spenga) ed è davvero pari al nuovo, ci sono imballi originali manuali etc, se vuoi venire a vederlo no problem così te ne renderai conto da solo .
Della seconda batteria non mi interessa molto, in tutta onestà
Per ora aspetto altre proposte, comunque mi faccio sentire se non ce ne saranno di più interessanti
Old 07-05-2009, 11:04   #14
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Quote:
Della seconda batteria non mi interessa molto, in tutta onestà
Per ora aspetto altre proposte, comunque mi faccio sentire se non ce ne saranno di più interessanti
Ok, considera che gli ho cambiato personalmente l'hd (55€), aggiunto il bluetooth interno (25€) e cambiato tutte le plastiche, cerniere, inverter e tastiera affinchè fosse pari al nuovo spendendo un patrimonio..
Senza considerare ram e batteria .
Lo tolgo perchè è un peccato tenerlo inutilizzato: in casa abbiamo altri 3 computer.
Old 08-05-2009, 12:10   #15
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

UP, sottoponete altre proposte
Old 09-05-2009, 11:43   #16
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 10-05-2009, 17:08   #17
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 11-05-2009, 22:22   #18
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 12-05-2009, 09:39   #19
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 13-05-2009, 09:05   #20
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
se ti può interessare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981894

eventualmente mandami mp grazie e ciao
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian