|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[NA+AV+sped] WD Raptor 74GB 8MB buffer 10000rpm, harddisk sata in garanzia.
Vendo per conto di un amico quest'hard disk
WD Raptor 74GB 8MB buffer 10000rpm L'hard disk è perfettamente funzionante e non presenta clusters danneggiati, è pienamente in garanzia fino al 27/01/2011 (ho controllato tramite il seriale sul sito della WD). Il prezzo più basso trovato in rete è 86,80 euro per il modello a 16MB di buffer, prendendo questo come riferimento, togliendo l'iva viene circa 72,00 euro, ulteriore sconto di 10,00 euro considerando che è il modello a 8MB di buffer venduto a Jean-Gabin Chiedo cortesemente: per segnalazioni o proposte usate i pvt code massimo di 12h precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento in vendita anche altrove. Grazie. Ultima modifica di xio : 05-05-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
fatevi avanti se interessati, si accettano proposte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao, eventualmente interessato ma se cerchi qui in mercatino vi sono 2 post con raptor 150 in vendita a 80 euro. Considerando che il disco ha inoltre 8 MB di buffer (e la differenza tra i 2 modelli non è 10 euro!) posso offrire al max 50 euro spedito. Puoi verificare tu stesso quanto detto.
Nel caso fammi sapere in pm, ciao e grazie!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
mi metto in coda..
Ti ho mandato pvt.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hard disk venduto a Jean-Gabin, consegnato a mano poco fa
Fammi sapere che è tutt'ok. Ti ringrazio, a presto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Transazione conclusa con la mia massima soddisfazione...
L'utente Xio dopo avermi venduto il raptor,realmente perfetto come da descrizione,mi ha aiutato moltissimo anche in fase post-vendita e di montaggio hardware; inoltre mi ha procurato gratuitamente dei cavi Sata di cui io ero momentaneamente sprovvisto...insomma il massimo della professionalità. Chiunque dovesse acquistare materiale hardware dia prima uno sguardo a ciò che ha in vendita questo utente...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può chiudere, grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.