|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mettere Wi-Fi a casa
Raga sto per comprare un portatile e naturalmente vorrei usufruire della mia linea adsl, attualmente ho il modem telecom collegato al pc con cavo ethernet.
Leggendo qualche post diciamo che mi sono un pò confuso, pensavo bastasse prendere un modem wi-fi e stop ma ho letto di ap, router senza modem, e tanta altra roba..... Comunque la mia domanda è questa: per condivedere la mia linea tra pc e notebook, abolendo il vecchio modem telecom, mi basta comprare un Netgear DG834GTIT posso spendere sui 100€? Il portatile ha una Scheda mini Intel WiFi Link 5100 (802.11 a/b/g/n 1X2) 1/2 Ultima modifica di jonni1 : 27-04-2009 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi dà una mano? sono nella strada giusta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
anche a me interessa, devo passare da un semplice router a un modem wi fi adsl2+ quale devo prendere????
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa ma se il notebook ha una scheda wireless non mi serve l'eventuale chiavetta in bundle, giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
giusto risparmi anche su quello!!
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.