|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Help! non capisco una cosa...
Premetto che sul mio pc si accede con un solo utente e cioè io "Laura" e dovrei anche essere amministratore (non mi ricordo come si fa a sapere se con il pc si accede da amministratori e vabbè). Il fatto è questo: quando lavoro con photoshop e faccio varie operazioni di salvataggio del files nella finestra di salva con nome mi compare x prima direttamente da salvare il file su cartella "pubblica" mentre io tutti i miei documenti li ho sulla cartella "laura" con dentro Docs ect..., ma xchè due cartelle??, cioè "pubblica" e "laura", visto che accedo con un solo utente nn dovrebbe essere solo "laura"??, ora mi domando è possibile togliere la cartella "Pubblica" x caso?
guardate in foto:
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 27-04-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
le cartelle pubbliche esistono fi da xp cara (sei aquilegia di tel.net?) motoko
su xp c'erano le cartelle condivise sono le cartelle utilizzate standard per la condivisione in rete di file etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
si sono io; cmq era x capire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.