|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
uso di programmi cleaner e problemi con connessione internet
Ciao. da un po di tempo sono travagliato su sto pc da una serie di problemi nonostante la recentissima formattazione. il più strano riguarda l'uso di programmi come atf cleaner e ccleaner. in pratica ogni volta che provo ad usarli dopo aver chiuso il browser (uso sempre e solo firefox) appena tento di aprirlo di nuovo il programma (ma lo stesso avviene con explorer internet) si apre ma non si connette piu e mi da una bella pagina bianca. ho provato su I.E a vedere se la connessione risultasse mancante o difettosa ma non mi segnala nulla. inoltre anche prevxedge una volta lanciato mi da connessione mancante. ultima prova con la posta elettronica : thunderbird non mi presenta la solita schermata in basso a sinistra (benvenuti in thunderbird) ma si connette e scarica...altra prova è avira che invece si connette in maniera regolare... insomma non ci capisco piu nulla.... neppure se la connessione esiste o meno...
se puo servire ho xp pro service pack 3.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brianza
|
ciao
prova con firefox portable se tutto funziona http://portableapps.com/apps/interne...e/localization
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
azz chiedo scusa ma mi sono accorto adesso che ho riscritto un doppione...ieri sembrava che non mi accettasse il post e adesso non ho controllato prima di scrivere ...chiedo scusa al mod di sezione e chiedo di cancellare l'altro post...sorry
ciao wjmat ..... ho provato (ma ho dimenticato di scriverlo anche su firefox portable) ma idem come sopra ...tutto bloccato...ma solo prevx e browser o almeno così sembra
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna idea...ho girato mille forum ma non trovo una soluzione o almeno una risposta al problema ... ho provato anche con altri cleaner ma il rislutato è identico ...prevx e browser non funzionano ma il resto si ... che confusione!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ringrazio il mod di sezione per aver pazientemente capito la confusione sul post ma se ci fosse qualcuno che ha una idea ne sarei ancora piu grato ... :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.