|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quesiti di un nostalgico
Buonasera a tutti, essendo io un nostalgico dei vecchi videogames,data anche,aime' l'eta',e non trovando piu' gli stimoli regalati dai vecchi titoloni,in quelli odierni,vi chiedo,posso giocare e dove posso trovare,avendo tra l'altro vista,titoli come resident evil 1 e Phantasmagoria? Tramite Adventures Planet sono gia' riuscito a giocare al mitico gioco mio omonimo,ottimizzato per vista ma di questi due titoli che vi ho sopra citati proprio non riesco a trovare nulla,sopratutto ottimizzati per il mio sistema operativo
Suggerimenti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cerca nella sezione apposita. In caso contrario, ti ricordo che su HWU non si parla di software pirata. Quote:
Nella sezione Free Games di Adventure's Planet, Gabriel Knight non lo trovo. Potresti essere, per cortesia, più preciso?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non lo trovi perche' non e' free l'ho acquistato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.