|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Aiuto please
Salve a tutti, io ho problemi a giocare online causa ping alto, la mia connessione è alice adsl con router (si fa per dire -.-) datomi da alice, c'è un modo per pingare basso? forse un buon router potrebbe risolvere il problema?
Ogni aiuto o consiglio è bene accetto, grazie!! P.S.: solitamente il mio ping non scende sotto i 340, mi sembra un po' alto non credete?! -.- |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Direi altissimo... abiti in città o in posti piu o meno fuori mano?
Ad ogni modo, un router di cacca puo essere un problema, magari prova a fartene prestare un altro da un tuo amico per vedere se cambia qualcosa, e in caso ne compri uno decente ( netgear).
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Grazie per la risposta, io abito non in città ma comunque i miei download e upload sono molto bassi rispetto ad amici che hanno la stessa linea, probabilmente mi toccherà cambiare e comprare un buon router
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dalla guida alla sezione:
Quote:
Chiuso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.