|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Parametri di rete
Ciao a tutti ho una domanda che può sembrare stupida.
Ho un hd con un'installazione di win 2000 che non parte più. Questo hd l'ho collegato come slave al mio pc e vedo tutto correttamente... ora il mio problema è uno: di questo pc non ricordo più l'indirizzo IP che aveva in rete e volevo sapere se in Windows esiste un file in cui sono salavti i parametri di rete. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dovresti cercare da remoto nel suo registro di sistema (selezioni HLM file -> carica hive e prende il file system della cartella windows\system32\config del disco incriminato ) in xp che ho sottomano i parametri li ho sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\{CD7A2648-638B-41D6-BBA1-60C522FC76F1}\Parameters\Tcpip
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma con che programma devi entrare nel file del registro?
Ho provato con Regedit ma non riesco a capire come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sono riuscito... grazie 1000 per il supporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di nulla
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.