|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
GTR evolution: sensibilità freno a mano
Ciao
Ho da poco installato GTR evolution e stavo appunto facendo delle prove di guida con varie auto. Una cosa mi lascia perplesso. Il freno a mano sembra che abbia poco effetto? Non so. E' una mia impressione abituato a giocare a giochi come colin mcrae (dirt) dove usavo massicciamente il freno a mano per far girare la parte posteriore dell'auto nella direzione voluta o sbaglio? Qui non riesco a fare le derapate (si dice così ![]() Potete aiutarmi a capire come funziona? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ho notato anche io che sembra quasi non avere effetto ma anche senza si riesce a guidare perfettamente
CiAo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si sbanda un pochino ma niente di particolare in effetti. Io ho problemi in curva. Vado quasi sempre lungo e devo rientrare. Vabbè che sono ancora agl'inizi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il "segreto" è frenare in rettilineo in modo da fare le curve in accelerazione
Non so con cosa ci giochi tu ma ovviamente non è un gioco da tastiera ![]() CiAo
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
gioco con le levette analogiche del joypad Lo so che bisogna frenare prima della curva; sarà per il fatto che sono abituato più ai giochi di rally. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E di che?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Comunque gtr è un gioco di simulazione da pista e come tale non si ha la necessità di usare il freno a mano, se si usa per derapare in curva si perdono parecchi decimi.
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chissà forse lo hanno messo nel pannello dei controlli per dare a mod
successivi questa possibilità. Comunque questa stranezza c'è anche in gtr,gtr2 e race07. E' tipica di simbin boh ![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き Ultima modifica di hermanss : 25-04-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Scusate eh sono mesi che gioco a sto simulatore, ma potete spiegarmi come fare le partenze? Premesso che uso cambio manuale e nn inserisco la frizione automatica; gioco con stabilità assistita e controllo trazione, mentre disabilito l'ABS.
![]() ![]() Chi vuol fare il thread ufficiale? Se nessuno si offre lo faccio io venerdì (prima no perchè vado in gita in slovenia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti ci sarebbe bisogno del thread ufficiale di gtr evo. Come si apre un thread ufficiale. Lo posso proporre pure io? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova Ciauz ![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Ti dico io che son pratico
![]() 1) prendi l'iniziativa 2) crei il thread ufficiale come se fosse una semplice discussione (come titolo metti GTR Evolution [Thread Ufficiale]). Riservati un paio di post per eventuali aggiornamenti o altre faccende. 3) dopo aver messo info, foto e magari anche i link a mod ed assetti contatti un mod e lui nel giro di pochi giorni indirizza la discussione nell'apposita sezione (se hai contattato Cerbert già ora tanto meglio ![]() Buon lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.