|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
16 aprile 2009 - Facciamo il punto della situazione
GIOCHI PER PC
16 aprile 2009 - Facciamo il punto della situazione Ho comperato: Colin McRae Rally DIRT Need For Speed Undercover Operation Flashpoint I primi 2 sono belli mentre il terzo di guerra fa schifo. Vorrei comperare un po' di giochini nuovi dei seguenti temi: 1) MOTO 2) AEREI 3) GUERRA 2 per tema possono bastare ma che siano belli!!! Consigliatemi ragazzi! (non mi fido di cosa trovo sulla rete! Ultima modifica di paoli.2009 : 16-04-2009 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
e poi forse hai guardato solo la grafica che ormai ha 8 anni sulle spalle tornando alla richiesta per il punto 3), bisognerebbe sapere cosa cerchi di preciso e cosa hai già giocato, genericamente direi che puoi provare i titoli della serie COD per le altre categorie passo perchè non ci gioco quasi per nulla e non saprei che dirti ciauz
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Giochi di moto, ne starei cercando anch'io...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Operation Flashpoint come modalità di gioco é bellissimo ma é proprio per la grafica che non mi é piaciuto!!! Lo stesso gioco con un po' più di dettagli sarebbe preferibile. Ma di giochi nuovi di guerra non ce ne sono? Tu a cosa giochi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
LOCK E BAN IMMEDIATO!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
se OPF andava bene, c'è in arrivo il seguito, anzi 2 Armed Assault 2 dagli stessi sviluppatori di OPF e Operation Flashpoint 2: Dragon Rising da Codemasters (che detiene i diritti sul nome del gioco OFP) nel frattempo potresti provare INSURGENCY, che si avvicina molto a OPF ed è fatto molto bene, è una mod completamente gratuita che richiede un basato sul Source (tipo HL2 ecc.), però è solo multi online io ci ho giocato molto fino a poco tempo fa (ora sto quasi sempre su L4D online, o Bioshock e DoW2 in single) e lo trovo molto divertente e appagante ed è supportato molto bene da un continuo aggiornamento da parte del team di sviluppo ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 17-04-2009 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
insurgency è carino ma per il fatto che le mappe sono troppo piccole è un pò lamerante..però è carino come gioco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dopo questa, ormai la vita non ha più niente da insegnarmi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.