|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Idee su case da costruire!
Salve ragazzi...
verso settembre dell'anno scorso ho acquistato dei componenti per farmi un muletto da tenere acceso 24/24!! Come componenti ho: Intel® D945GCLF 1Gb DDR2 2x250 Gb Samsung Sata Alimentatore 250W cabrio (praticamente solo l'interno dell'alimentatore dato che ho eliminato tutto l'involucro!) Frontalino dello staker stc-01 Ventole: 1x120 Cooler master - 2x80 Noctua Appena comprai il tutto mi arrangiai autocostruendo un case partendo dall'involucro del thermaltake tribe, solo che è decisamente ingomrante e vorrei ridurre le dimensioni in maniera considerevoli! Inoltre avevo pensato di utilizzare il plexyglass (di facile reperibilità e dal costo non eccessivo)..... Il problema fondamentale è che non so da dove partire!!! Come disporre i componenti interni...... Insomma da dove comincio?? Inoltre non so neanche come fare per fare un progetto o uno schizzo! Perciò chiedo a voi se sapete illuminarmi su un qualcosa da realizzare decisamente più piccolo del thermaltake tribe che ho ora (Larghezza: 23 cm, Altezza: 18 cm, Profondità: 33 cm). Ecco le foto della mia creazione costruita o meglio dire arrangiata in giornata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Confido in voi!! Illuminatemi! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.