|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Errore durante la ridenominazione di file. Cerco aiuto
Ciao cari amici del forum, negli ultimi giorni ho un fastidioso problema.
sto sistemando i miei file fotografici, e ogni volta che devo spostare o rinominare i file mi appare un messaggio di errore che mi dice: IMPOSSIBILE RINMINARE: FILE GIà IN USO DA UN'ALTRO UTENTE O PROGRAMMA. CHIUDERE IL PROGRAMMA CHE SI STA UTILIZZANDO IL FILE, QUINDI RIPROVARE. ho controllato tutto, ho pure riavviato il pc e senza aprire programmi non riesco a rinominare i miei file. c'è anche da dire che dopo tre tentativi con errore finalmente il file viene rinominato, ma è strano che in alcuni file avviene dopo il terzo tentativo, in altri al qualrto tentativo. Quale programma si riferisce questo errore? è stranissimo Qualcuno sa darmi un consiglio su come poter risolvere questo fastidiosissimo errore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova con unlocker lo installi deselezionando l'assistente ed eventuali toolbar o cose inutili in caso di file o cartella bloccata -> tasto destro -> unlocker -> scegli l'azione (cancella/sposta/rinomina) e clicchi su sblocca tutto, così intanto vedi il processo che blocca
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie questo unlocker è in versione free?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.