|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
case htpc poco profondo
qualcuno conosce un case da salotto per schede madri micro-atx che non sia più profondo di 32 cm? in compenso non ho problemi di spazio in larghezza nè in altezza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
il silverstone sg03 è poco profondo, se ti piace il genere fa x te.
bye |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, l'avevo visto ma a quanto ho capito va tenuto in verticale come un piccolo tower, non in orizzontale
![]() se proprio poi devo fare il pignolo esteticamente non è il massimo, almeno come htpc da salotto... comunque, data la particolare esigenza, l'estetica passerebbe in secondo piano: insomma, mi accontenterei di quello che trovo, a meno che non sia proprio un pugno in un occhio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
c'è anche il cabe, un cubo di 32cm di lato, ma a sto punto dubito ti interessi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sempre silverstone LC02?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
delicatissimo! praticamente se non riesci a graffiarlo durante il montaggio sei bravo!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
uao, le misure sarebbero perfette e l'estetica anche, però... l'ali non è troppo piccolo? a parte che vorrei sfruttare il mio atx, ma non credo che 240w possano essere sufficienti per la mia configurazione.. inoltre non sono sicuro che la scheda video pci-ex ci stia, seppure in posizione orizzontale... diciamo che se ci fosse un case simile ma più alto sarebbe perfetto! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi non hai detto la config come si fa a sapere se per te va bene?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
non era mia intenzione
![]() se volessi cambiare mb da micro atx a mini itx... questo silverstone ti dovrà piacere x forza, ci vanno anche vga come 4850 e 8800gt, alimentatore sufficiente, dimensioni molto compatte. link Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 16-04-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo, altrimenti non passerei le ore a rompere le p***e su questo forum!
![]() comunque questa sarebbe la mia configurazione, rimediata dall'upgrade del mio pc: ali: lc power 420w green power mb: asus m2n mx ram: 1 gb ddr800 cpu: athlon 3800+ single core che potrebbe diventare un dual core tipo 5200+/5600+/4850e vga: 7300gt fanless hd: qualcosa che recuperei dalla mia stanza o dal mercatino cd/dvd: pioneer o un vecchio nec, a seconda del colore del case non sono interessato all'alta definizione o prestazioni particolari, quindi una configurazione del genere mi starebbe più che bene. devo aggiungere una scheda di rete, non so ancora se con cavo o wifi, per poter navigare e scambiare file |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che se tu cambiassi la tua scheda video con una low profile tipo ati 4350 potresti godere dell'alta definizione e con il 4850e verrebbe fuori un ottimo htpc.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questo perchè, come avrai capito, vorrei anche cercare di spendere il meno possibile, visto che già i case htpc non sono proprio economici.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la config consuma poco vedrai! però ti conviene prendere un case se puoi leggermente più grande! ti consiglio il mio antec fusion anche se è un po' più fondo di quell che vuoi. se non puoi metterlo così fondo, anche se ciò ti permetterebbe in futuro di mettere anche schede video serie o processori potenti, allora prendi quello cheho detto prima della silverstone tanto l'ali basta e avanza per ottime config.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so, l'antec fusion era una delle mie prime scelte (insieme ad alcuni silverstone e i thermaltake "compositori classici") se non avessi avuto il problema dello spazio.. ![]() quindi, dopo qualche ricerca, i candidati sarebbero: silverstone lc02, profondo solo 29,5 cm e con unità ottica slim silverstone lc04, simile a quello precedente ma più alto e con il bay classico da 5,25 antec nsk1380, profondo 33,5 cm: sarei proprio al limite, ma mi sa che con i cavi poi avrei problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aggiornamento
seppure li abbia trovati solo nei negozi inglesi e seppure non sembrino un granché nè esteticamente nè qualitativamente, segnalo per dovere di cronaca questo case e quest'altro prodotti da una casa taiwanese che si chiama Tsunami Technology la mia ricerca continua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.