|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[XP SP2] Problema con i temi
Ciao ho un problema con i temi.
Se per esempio imposto "Windows Classico" al successivo riavvio del sistema si reimposta da solo in "Windows xp" (quello blu per capirci) con i tasti più piccoli e i colori diversi. Non capisco perchè fa così |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
purtroppo mi sono lasciato tentare dalla grafica come un noob e ho installato il tema di windows 7 (che poi è uguale a vista) su windows xp sp2
il problema è che ora non mi permette più di visualizzare i file nascosti vado su opzioni cartella, metto visualizza i file nascosti, poi faccio applica e non si vedono! se poi faccio Ok e di nuovo riapro il menu Opzioni cartella è di nuovo spuntata l'opzione "non visualizzare i file nascosti" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e poi, windows 7 non ha più la barra start... indi è solo na roba inventata a caso "il tema di windows 7"
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
per il problema dell'autore del topic, non è che hai qualche programmino per cambiare i temi che te lo imposta di default? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No mai usati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova ad eseguire un controllo dei file di sistema con il comando sfc /scannow dal prompt dei comandi o da Start-->Esegui.
Potrebbe richiederti il cd d'installazione di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
fatto però non mi ha dato un resoconto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Credo comunque che sia un problema nei settaggi utente,prova a creare un nuovo utente e memorizzare Windows Classico.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ezio stai parlando con me o con l'altro utente?
Non ho capito come mai l'utente ha postato il suo problema nella mia discussione ![]() Comunque sia sto provando quello che mi (?) hai detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
cmq ho postato nella tua discussione perchè avevo anche io un problema con il tema, per non aprire un nuovo topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ah ok, nessun problema cmq
![]() EDIT: mi ha chiesto il cd e l'ho inserito, ha fatto tutto, domani vi so dire se è funzionato ![]() Ultima modifica di travel34 : 17-04-2009 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Acceso oggi e il problema non si è ripresentato, speriamo
![]() Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi riferivo proprio a te Travel, evidentemente era stato sostituito qualche file di sistema, sfc /scannow ripristina eventuali versioni danneggiate/errate
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Niente da fare, oggi l'ho avviato e mi ripresenta quel tema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai provato anche il suggerimento di Amiga (creare un nuovo utente)?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.