|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: chioggia
|
formattato non funziona piu' le casse
Ciao ho formattato il pc e non mi funzionano piu' le casse.. sono andato sul sito della creative per scaricare i file ma non ci sono! come posso fare? siccome non ho istallato neppure il cd della scheda madre visto che mio cugino a perso pure quello.. forse e' meglio scaricare i drive e vedere se l'audio dipende anche da quello.. perche' mi sembra che non ha una scheda audio quindi essendo integrato mi servono i driive della scheda madre giusto?
la scheda madre e' questa asus p4sc33-x mi ricordo che c'e' in sito dove si posso scaricare i drive migliori qualcuno puo' aiutarmi grazie ;-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sicuro sia quello il modello della scheda madre?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Identifica la tua scheda madre usando un programma che si chiama Everest
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: chioggia
|
si infatti le scheda e questa asus p4s533-x.. ho ancora questo problema..
ho provato ad istallare i driver che ho trovato qua http://www.driverfiles.net/Bios/ASUS...78,172,6,.html ma non e' cambiato nulla.. ho provato anche a staccare le casse a pc acceso e riattaccarle non vede nessuna nuova periferica hardaware.. come posso fare? Ultima modifica di massimo.mas : 19-04-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
bastava andare sul sito della asus, e scaricare i driver audio da li' eccoti il link: http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mis...diwdm_3533.zip (ovviamente mi aspetto che il modello di mb che hai dato sia esatto, altrimenti combini solo casini)
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: