|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
[E' facile rimorchiare online?]Domanda da nerd
Si è una domanda un po' disperata, ma volevo chiedere a chi magari ha già provato, quanto sia facile trovare una online(non per una storia d'amore, per uscirle il pesce e saluti
)Ovviamente premettendo di non essere dei cessi e i siti dove cio' e fattibile quali sono(che ne so, badoo?myspace?) che vergogna, cosa sono arrivato a chiedere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
calcola che per ogni ragazza che entra in una chat ci saranno 20/30 maschioni pronti a contattarla e disponibili a uscirle il pesce (fisicamente o in cam)
Fai un semplice esperimento sociologico spacciandoti per una donna in una chat e trai tu le debite conclusioni.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
molto facile
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Interette e' un mezzo di comunicazione, come il telefono e altro...
lo svantaggio e' che il rapporto M/F non e' 1:1 invece frequentare universita' umanistiche o di arte.. le femmine sono sicuramente molte di piu' .. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Parlo per mia esperienza diretta dopo frequentazione per diversi anni di una delle facoltà umanistiche più grandi d'Italia con rapporto m/f estremamente favorevole in taluni casi anche 10:1 . Il problema drammatico era l'avvicinarsi dell'estate tutti sti culi e tette al vento ma di concretezza e disponibilità di rapporti 0, scattava la ben nota regola dell'amico
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Te lo sconsiglio fortemente.
L'unica cosa che posso dirti e che fa al caso tuo è quella di leggere questi 2 libri di Domenico Barrilà: Punti di vista con delitto. La mente e il cuore . Quì c'è la soluzione a ciò che cerchi. Buona Pasqua. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo fosse più facile 10 anni fa, quando si pigliavano contatti a caso su ICQ... anche allora c'era sproporzione tra maschi e femmine ma le ragazze bene o male rispondevano, avevo parecchi contatti e con una di quelle mi ero pure messo insieme.
oggi ci sono i siti apposta, gratis o a pagamento, eppure credo sia più complicato. io ho smesso da un pezzo di cercare di conoscere gente lì, è una perdita di tempo. basta farsi il giro giusto in "real life" e i contatti saltano fuori ugualmente. tra l'altro se conosci una persona dal vivo ti fai già un'idea, capisci se c'è interesse o meno e non perdi tempo con gli appuntamenti al buio. inoltre non ti crei false aspettative |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
io ho conosciuto tantissima gente online....credo di essere uscito cn almeno una 15 di ragazze prese da badoo, supereva ecc, risultati su 15 14 ho combinato
non erano cesse.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
NO!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
sinceramente preferisco non rimorchiare (come sto facendo ora
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: TorIno
|
ho giusto un pelo di esperienza in sto campo...la risposta è SI, ma se davvero vuoi cuccare, devi anche avere una vera vita sociale...per farti un esempio, vado molto in giro conosco parecchia gente...e anche tipe di vista....beh vedendone alcune su internet, ci ho parlato iniziando io, e poi ci siamo visti per uscire.....quindi si cucca, ma di piu se ti conoscono almeno di vista....ma anche se non ti conoscono e magari siete dello stesso paese un uscita ci sta...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io sempre con le donne mature latine.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
perchè? Voglio solo capire lo scopo di quei libri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

)

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000