|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lettura CD lenta
ho notato che i cd vengono letti ad una velocità imbarazzante di quanto è bassa... per trasferire 500Mb impiego almeno 20 minuti!
ho letto QuestA GuidA ma si riferisce a chipset intel, io ho l' Nforce 2... inoltre ho ubuntu jaunty (9.04) come posso risolvere il problemino? PS: il drive è un masterizzatore DVD LG comprato da 1 mese circa, quindi escludo che sia lui a leggere piano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il cd è pulito?
Graffi? Hai notato le stesse problematiche usando cd di marche diverse? Tieni inoltre presente che stai usando una distro in beta quindi è abbastanza scontato che siano presenti bug pure grossi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i cd sono originali... sono dei giochi che provavo con wine... non sono graffiati per niente.
per caso hai dato un'occhiata alla guida che ho postato prima? mi sai dire se potrebbe funzionare pure nel mio caso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie lo stesso.... pare che con l'aggiornamento di ieri sera sia sparito il problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.