|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Come si apre un'immagine con estensione .dd?
Specifico che non è un'immagine modello foto ma un'immagine sul genere iso, l'ho ottentuta con un programma che serve a recuperare dati da hd danneggiati, ma non riesco a trovare qualcosa per aprirla
Se può servire l'immagine è stata generata con testdisk Help
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con testdisk che operazione hai fatto per ottenere quel file?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho prima fatto l'analisi quindi gli ho detto di crearmi l'immagine del disco
a fine operazione mi sono trovato questo file da circa 40 gb sul disco del pc con dove aveva attaccato il disco in questione, ma con l'estensione *.dd
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
stessa situazione
ciao!
scusa l'intromissione ma anch io mi trovo nella tua stessa identica situazione: copia da hd rovinato il file immagine tramite testdisk e "comparsa" di file.dd in cartella di circa 49 gb. nella speranza tu abbia trovato una soluzione da condividere, ti ringrazio in anticipo. spero in tue notizie. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.