|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
[OT] - Terremoto in Abruzzo - Info per Solidarietà
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 08-04-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
buona idea.
tra l'altro probabilmente verrà inserito un annuncio globale nel forum.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Caro Frikes, noi a Teramo ce la siamo scampati solo grazie al roccione del Gran Sasso. Ho sempre amato quella montagna, ora sono in totale adorazione.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che situazione disastrosa
sto iniziando a diffondere quel sunto delle raccolte fondi che hai postato nell'altra discussione, che a mio avviso sono una via preferibile alle campagne sms. seguo la vicenda più "da vicino" perchè la mia coinquilina fa parte della protezione civile e tra qualche giorno parte tra i soccorsi. vedremo se i media descriveranno con il tempo la reale situazione di queste persone o meno. intanto mi diceva che le risorse umane (volontarie) non mancano e che si stanno organizzando in gruppi, pronti a dare soccorso o cambio a chi è già sul luogo...in attesa di direttive. spero che tutti ricevano soccorso e una soluzione rapida e decorosa
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
Dalle zone del disastro confermo che le risorse umane non mancano....
purtroppo ci sono problemi di organizzazione e di coordinamento inevitabili, perchè la zona che ha subito danni è molto vasta, considerati soprattutto i numerosi paesini disseminati nei dintorni. Vi lascio un link dove hanno riunito molti indirizzi internet, conti correnti e altro per chi volesse dare una mano!(http://www.flickr.com/photos/lolaale/3419705028) diffondeteli anche voi. Ragazzi purtroppo la situazione è abbastanza grave e spero che almeno le scosse finiscano presto! ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Siccome sto facendo una piccola locandina per organizzare una raccolta fondi tra amici, secondi voi, qual è più corretto come titolo?
5 EURO PER L'ABRUZZO o 5 EURO PER L' ABRUZZO Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
penso la prima...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.