|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: arezzo
Messaggi: 26
|
D-LINK ROUTER IN BRIDGE ADSL-G624T + FASTWEB + IPHONE
Salve a tutti non riesco a risolvere questo problema fastidiosissimo!!
allora sto aspettando di passare da fastweb a libero e dato che ho già il router d-link ADSL-G624T e un iphone volevo farmi nell'attesa la mia bella rete wireless.. allora metto nel wizard del router in bridge con la seconda opzione che con la prima non riesco a navigare poi setto il wireless ma sia lasciandolo aperto sia mettendo la pass web (ma questa dannata pass deve essere per forza di 10 caratteri tali siano dalla a alla f non possiamo mettere che ne sò una parola tipo "arezzo") cmq il problema di fondo è che va tutto bene l'iphone si connette ci navigo ok ma mi fermo e riprendo a navigare dopo anche 2 min la rete wireless la vede si aggancia perfettamente ma non navigo è come se fosse down la connessione .. però dal pc navigo perfettamente non sò dove mettere le mani aiuto vi prego!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: arezzo
Messaggi: 26
|
vi allego anche la configurazione che trovo nel' iphone riguardo il wi fi
sotto dhcp indirizzo ip 192.168.1.3 maschera di sottorete 255.255.255.0 router 192.168.1.1 dns 192.168.1.1 su bootp uguale e anche su statico però da quel che ho capito mettendo il routeri n bridge il dhcp non è attivo pero cmq appena riavvio il modem rifaccio insommal a configuzauone col wizard l'iphone mi naviga che è una bellezza dopo però si allaccia e non naviga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: arezzo
Messaggi: 26
|
sull'iphone poi alla voce wi-fi ip addresso mi assegna 192.168.1.3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: arezzo
Messaggi: 26
|
RISOLTO almeno credo adesso mi sembra molto stabile cmq dato che l'ip di fastweb è strano quello con cui usciamo in internet intendo non essendo pubblico ho messo STATICO nelle impostazione del wi fi dell'iphone e sotto indirizzo ip ho messo lo stesso ip della mia macchina e negli altri valori tutti i valori che vedo nella mio connesisone!! bene bene bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.



















