Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 20:59   #1
mitico_andrea
Senior Member

L'Avatar di mitico_andrea

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
[help] Creare dvd d'installazione di Win vista e tool

Ciao a tutti,
vorrei fare uno (o più) dvd di installazione di vista 64bit e di tutti gli applicativi che ho attualmente installato nel pc (giochi,office,antivirus,ecc ecc), nonché i driver delle periferiche e dei componenti.
Lo scopo è quello di avere un'installazione unica ogni qual volta formatto il pc
Se non c'è un thread, sarebbe bello averne uno, mi sembra una cosa utile a molti

Come si fa e quale programma posso utilizzare?
MB:Asus MIIF - VGA: Zotac GTX660ti AMP - RAM:8GB Team Group Xtreem Dark 1066 - CPU:Q9550 @ 3.8ghz - HDCZ Vertex4 128gb + Crucial MX100 250gb+WD Caviar Black 640 - ALI:Cooler Master M700 - Dissy:Noctua NH-D14 - CASE:Thermaltake Soprano
mitico_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 21:25   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
cerca vlite nella sezione vista
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 21:46   #3
mitico_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
cerca vlite nella sezione vista
non ho trovato il thread ma ho trovato il sito http://www.vlite.net/about.html

Direi che è quello che cercavo anche se è da vedere se riesce effettivamente a copiare e soprattutto a far funzionare tutto .
Grazie
MB:Asus MIIF - VGA: Zotac GTX660ti AMP - RAM:8GB Team Group Xtreem Dark 1066 - CPU:Q9550 @ 3.8ghz - HDCZ Vertex4 128gb + Crucial MX100 250gb+WD Caviar Black 640 - ALI:Cooler Master M700 - Dissy:Noctua NH-D14 - CASE:Thermaltake Soprano
Old 05-04-2009, 22:00   #4
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da mitico_andrea Guarda i messaggi
non ho trovato il thread ma ho trovato il sito http://www.vlite.net/about.html

Direi che è quello che cercavo anche se è da vedere se riesce effettivamente a copiare e soprattutto a far funzionare tutto .
Grazie
io mi sono sempre trovato benissimo con nlite, la versione per xp

segui le guide per installare i driver e i programmi e vedrai che te la cavi, magari dai un occhio alle discussioni per nlite qui sul forum, non penso siano 2 cose molto diverse, almeno a livello teorico
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 22:02   #5
mitico_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
io mi sono sempre trovato benissimo con nlite, la versione per xp

segui le guide per installare i driver e i programmi e vedrai che te la cavi, magari dai un occhio alle discussioni per nlite qui sul forum, non penso siano 2 cose molto diverse, almeno a livello teorico
ok, grazie e viva la foca
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Già record di vendite su Amazon p...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian