|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pellicole proteggi schermo...come si mettono??
Ho cestinato ben 3 pellicole per il Diamond nel tentativo di metterne almeno una diritta e senza bolle. Poi in preda all'ira ho scaraventato tutto nel fuoco.
Ho provato ad appoggiare prima il centro e poi proseguire verso i lati ma niente, provato con un bancomat piano piano ma niente, anzi si riga pure, con le dita neanche provarci, con le unghie si fa tutta una riga che cazzo Con l'ultima pellicola ho provato togliendola poco alla volta ed appogiandola subito sul telefono ma arrivato a tre quarti mi son reso conto che 1! era storta e 2! c'erano delle briciole ed un mezzo pelo appiccicato sotto, levandola o poi sollevato e storto un lembo, inutile dire che non attaccava più edit Ultima modifica di aledevasto : 02-04-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Era proprio necessario mettere quella gif?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
pure le gif...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.