|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Eliminato due partizioni esterne in fase di installazione di windows!!!AIUTO!!
IERI STAVO INSTALLANDO WINDOWS XP E TOGLIENDO QUEL MALEDETTO VISTA DAL MIO NOTEBOOK,PER SBAGLIO AVEVO LASCIATO ACCESO IL MIO BOX ESTERNO (HARD DISK)250 GB,IN FASE DI INSTALLAZIONE HO ELIMINATO CON "D" ED "L" COME DICEVANO LE ISTRUZIONI PER SBAGLIO PROPRIO L'HD ESTERNO....ME NE SONO RESO CONTO ALLA FINE QUANDO SONO ANDATO PER ACCENDERE L'HD...A QUEL PUNTO è APPARSA UNA SOLO PARTIZIONE E MI CHIEDEVA "l'hd non è formattato,formattare?" A quel punto mi sono accorto di aver fatto una cazzata,e non ho più toccato niente!!! si possono recuperare i file per favore dentro ho cose importanti di lavoro,mi uccidono allo studio!! CONFIDO IN VOI ESPERTI!!!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
puoi farlo, ecco qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=623886:read:
ps togli il blocco sulle maiuscole quando posti, maiuscolo equivale ad urlare e noi non siamo sordi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
risposta
Ciao!grazie per la risposta.
Ho scaricato recuva fatto partire e selezionato l'hd..mi dice immediatamente "impossbile leggere il file di boot...." Cosa devo fare ora? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per recuperare le partizioni ti consiglio testdisk
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.