Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 17:23   #1
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
[MO/RE+ss] Cerco VGA max 75€ sped compresa!

Ciao a tutti, come da titolo cerco una vga pci-e, abbastanza potente (ci devo giocare a dettagli medio-alti a COD5) dal prezzo massimo di 75€ spedizione compresa, non posso offrire neanche 1€ in più perchè attualmente ho 76€ sulla postepay e non ho tempo per recarmi in posta ad aggiungere money sulla carta. Quindi di conseguenza pagamento solo su postepay, volendo per chi è interessato ho materiale come potenziale scambio anche solo per parte del valore della scheda, i link sono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955854
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1941777
Schede preferite sarebbero una nVidia 9800GT che al nuovo tolta l'iva costa proprio 75€, o meglio ancora una Radeon 4830
Proponente pure
Old 01-04-2009, 18:31   #2
cd125
Senior Member

L'Avatar di cd125

Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
ti posso offrire una hd4670 che è leggermente inferiore alla hd4830, non ti so dire come vada con cod5, ma con mirror's edge che è abbastanza pesante gioco a 50-60 fps a 1280x1024 con tutti i filtri attivi e la configurazione che vedi in firma
Old 01-04-2009, 19:10   #3
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ciao, prezzo spedizione compresa? Sto valutando anche il modello 4670, però vedo su trovaprezzi che nuova si aggira attorno ai 60€ poco più nuova :/
Old 01-04-2009, 19:18   #4
cd125
Senior Member

L'Avatar di cd125

55 spedizioni comprese, la mia sta 63+ss,quindi senza contare le spedizioni sarebbe 63-(63/20%)=51, mi sembra più che in regola il mio prezzo
Old 01-04-2009, 19:28   #5
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ok ci penso e ti faccio sapere il prima possibile grazie intanto della proposta!
Old 01-04-2009, 19:37   #6
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Se fai uno sforzo per 110€ ss incluse ti posso dare una 9800GTX EXO migliore di una 9800 GT e ottima per COD5
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:38   #7
cd125
Senior Member

L'Avatar di cd125

ok, mi ero dimenticato di scrivere che non ho l'adattatore dvi-hdmi perchè l'ho dato a mio fratello che ne aveva bisogno per collegare il suo i-mac all'lcd di casa,se è un problema fammelo sapere, ovviamente ho scatolo e scontrino
Old 01-04-2009, 22:15   #8
ilcalmo

ciao

80
per la 3870 con zalman

75 con la pp
e 5 a manina all'irish che dici?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 23:34   #9
Monosinaptico
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Io ho una buona vga nuova, utilizzata solo ed esclusivamente per esposizione (configurate in alcuni PC in vetrina):

- ATI RADEON SAPPHIRE HD 2600 PRO PCI EXPRESS DDR2 1GB HiperMemory HDMI con 2 DVI

La faccio 45 euro.
NUOVA IMBALLATA

Ultima modifica di Monosinaptico : 02-04-2009 alle 00:21.
Monosinaptico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:42   #10
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Quote:
Originariamente inviato da cd125 Guarda i messaggi
55 spedizioni comprese, la mia sta 63+ss,quindi senza contare le spedizioni sarebbe 63-(63/20%)=51, mi sembra più che in regola il mio prezzo.
Mi ero dimenticato di scrivere che non ho l'adattatore dvi-hdmi perchè l'ho dato a mio fratello che ne aveva bisogno per collegare il suo i-mac all'lcd di casa,se è un problema fammelo sapere, ovviamente ho scatolo e scontrino
Sono molto portato verso la scelta della tua scheda, se entra la serata non trovo qualcosa verso il quale abbia preferenze, direi che passo alle conclusioni con te

Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Se fai uno sforzo per 110€ ss incluse ti posso dare una 9800GTX EXO migliore di una 9800 GT e ottima per COD5
Grazie della proposta, ma proprio non sono interessato questa volta a schede di maggiore potenza rispetto a una HD4830 come esempio.

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ciao

80
per la 3870 con zalman

75 con la pp
e 5 a manina all'irish che dici?
Ciao ilcalmo, la proposta è allettante, anche perchè sarebbero solo 5€ in più a manina, però non so proprio quando riesco a ripassare da modena in questi giorni, ti faccio sapere comunque se riesco a organizzarmi per concludere con te anche se la vedo dura :/

Quote:
Originariamente inviato da Monosinaptico Guarda i messaggi
Io ho una buona vga nuova, utilizzata solo ed esclusivamente per esposizione (configurate in alcuni PC in vetrina):
ATI RADEON SAPPHIRE HD 2600 PRO PCI EXPRESS DDR2 1GB HiperMemory HDMI con 2 DVI[/color]

La faccio 45 euro.
NUOVA IMBALLATA
Grazie della proposta, ma non sono interessato a questo modello
Old 02-04-2009, 14:45   #11
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r Guarda i messaggi
Sono molto portato verso la scelta della tua scheda, se entra la serata non trovo qualcosa verso il quale abbia preferenze, direi che passo alle conclusioni con te

Grazie della proposta, ma proprio non sono interessato questa volta a schede di maggiore potenza rispetto a una HD4830 come esempio.

Ciao ilcalmo, la proposta è allettante, anche perchè sarebbero solo 5€ in più a manina, però non so proprio quando riesco a ripassare da modena in questi giorni, ti faccio sapere comunque se riesco a organizzarmi per concludere con te anche se la vedo dura :/

Grazie della proposta, ma non sono interessato a questo modello

magari potresti dirlo al "bolognese" ?
cmq per tua info io passo da modena, anche tutti i giorni ( escluso questo weekend ) volendo anche in pausa pranzo..., al casello di modena sud
in piu il lunedi e il mercoledi...anche piu tardi.
Old 02-04-2009, 14:49   #12
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Quote:
cmq per tua info io passo da modena, anche tutti i giorni ( escluso questo weekend ) volendo anche in pausa pranzo..., al casello di modena sud
Hai ragione, allora ci penso su e ti faccio sapere in serata come ho detto a cd125, e se decido per la tua ci accordiamo per concludere
Old 02-04-2009, 15:34   #13
cd125
Senior Member

L'Avatar di cd125

perfetto,prima mi fai sapere meglio è,c'è un ragazzo che aspetta mia conferma per una 9800gtx e già ha aspettato abbastanza per colpa mia e non mi sembra corretto nei suoi confronti
Old 02-04-2009, 18:06   #14
Monosinaptico
Bannato

guarda sarò sincero:
voglio liberarmene perkè è inutilizzata e nn posso venderla al negozio perchè è stata oramai aperta (anke se nuova) e a me non serve...
quindi se vuoi possiamo abbondantemente trattare... altrimenti la terrei buttata

Ultima modifica di Monosinaptico : 02-04-2009 alle 18:11.
Old 02-04-2009, 21:46   #15
cd125
Senior Member

L'Avatar di cd125

pronto a chiudere
Old 02-04-2009, 21:50   #16
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Quote:
Originariamente inviato da Monosinaptico Guarda i messaggi
guarda sarò sincero:
voglio liberarmene perkè è inutilizzata e nn posso venderla al negozio perchè è stata oramai aperta (anke se nuova) e a me non serve...
quindi se vuoi possiamo abbondantemente trattare... altrimenti la terrei buttata
Grazie davvero per la proposta ma non è fra i modelli che possono interessarmi se no sicuramente ti avrei fatto sapere qualcosa

Quote:
Niente per stavolta devo passare ad altro e rinunciare alla tua siccome l'interessato ha optato per la 4670..sarà per la prox

Quote:
perfetto,prima mi fai sapere meglio è,c'è un ragazzo che aspetta mia conferma per una 9800gtx e già ha aspettato abbastanza per colpa mia e non mi sembra corretto nei suoi confronti
Ho deciso che va bene concludere per la tua proposta vorrei alcune info, tranne l'adattatore hdmi per il resto hai tutto il bundle completo originale in ottimo stato? La scheda è perfetta? Cè ancora garanzia residua?
Passiamo in pm quando leggi
PS: Se possibile ti dovrei chiedere di farmi 1€ di sconto, siccome ricaricandoti di 54€ mi rimarrebbero esattamente i 20€ (6€ li ho già spesi ) che mi servirebbero per un altro acquisto, fammi sapere se è possibile
Old 02-04-2009, 22:52   #17
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Quote:
pronto a chiudere
Ti ho scritto io alla fine perchè ho aspettato ma non mi hai ancora scritto nessun pm
Attendo risposta
Old 03-04-2009, 16:35   #18
Monosinaptico
Bannato

SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPE IN PVT
Old 03-04-2009, 16:43   #19
NLDoMy

4850 di un amico, completa di tutto e perfettamente funzionante

marca sapphire dual slot (pcb blu con dissipatore in alluminio che prende 2 slots)

la scheda è senza scontrino, ed ha 1 anno di vita circa, per "eventuale" rma dovresti rivolgerti direttamente a sapphire - però non so qual'è attulamente la loro politica, se necessitano di scontrino o meno -

la vendo a 75 spedita in j5 o 79 in j3

l'ho tolta dal pc ieri, testata con giochi half life soure come left 4 dead senza problemi
Old 03-04-2009, 17:18   #20
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Una HD4850 a così poco? peccato l'avrei comprata al volo senza pensarci 2 volte..ma ho già concluso per un'altra, quindi mi dispiace comunque se il prezzo è quello informo qualche mio amico per vedere se qualcuno è interessato

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian