|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(VE-PD-TV-VI) Cerco Iphone 3g
Cerco iphone 3g ancora in garanzia, perfetto ad un massimo di 350€!
Preferisco scambio a mano nelle zone di venezia, padova, treviso, vicenza... ma valuto anche spedizione se vantaggioso... Ciao! (scusate non l'avevo scritto...ma i 350€ sono per un iPhone 3g 16Gb) Ultima modifica di Superpasin : 01-04-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
eh...400 non ne ho..
poi preferisco scambio a mano... e venire fino a napoli ci metto un bel po! ho acuistato un TYTN II da napoli tempo fa...ci ha messo un mese ad arrivare! grazie mille dell'offerta comunque! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
comunque no problem... l'ho venduto sotto casa a 400 €urozzi ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
350 e a padova.
preso in agosto. ho messo la pellicola invisible shield presa in america (purtroppo nn l'ho attaccata bene e quindi si e' sporcata ai bordi). se interessa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
ah dimenticavo è 8g preso nel pacchetto tim
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
hai un pm...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Moderatori cari...chiudete pure!
vado a prendermelo nuovo! iPhone 3g 16Gb Bianco! faccio prima! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, io vend iPhone 3G da 8GB firmware 2.2 sbloccato in garanzia con accessori(cavo dock USB, alimentarore, auricolari con microfono, piu custodia e pellicole protettive) contattami per pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. Il tutto bisogna aggiungere le ss.. Attendo tuoi segnali di fumo Abito nella zona di Milano. MSN: [email protected] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Ciao, ho disponibile un iphone 3G 16gb con le seguenti caratteristiche:
iphone 3G 16gb colore: nero versione sw: 3.0 originale (no jailbreak) garanzia: fino al 29 luglio 2009 (possibilità di estensione garanzia per un altro anno) condizioni: perfetto, con scatola e tutti gli accessori nota: il telefono è stato sostituito presso l'apple store il giorno 24/06/2009, quindi ha meno di 2 settimane di vita. PREZZO: 370€ Sono a Roma con possibilità di consegna a mano anche a Torino, oppure spedisco con posta assicurata anche in contrassegno. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.