|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
backup profilo windows
Salve a tutti,
avrei la necessità di fare il backup del profilo di windows (quindi email, desktop, rubrica etc) e di poterlo eventualmente ripristinare sotto un altro utente, su client windows 2000, windows xp e windows vista. Conoscete qualcosa che possa fare al caso mio? Magari free? Se non sbaglio SyncBackup e Cobian permettono di fare il solo backup dei file, mentre per il backup dei profili c'e' bisogno che il software salvi anche parte del registro (se non erro) Un programma che fa cio' è il BackRex Easy Backup ma non vorrei spendere soldi per un software... grazie 1000
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
le rubriche possono essere facilmente esportate e importate per le altre richieste basterebbe creare dei profili di queste cartelle, per i ripristini dovrai copiare i file negli stessi percorsi C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Desktop C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Documenti posta di outlook express in questa cartella nascoste C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice di numeri e lettere}}\Microsoft\Outlook Express posta di microsoft outlook in questa cartella nascoste C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\archive.pst per quanto rigurda il profile che dicevi non so se è compatibile tra vari so
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.