|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Tu li avresti presi? | |||
| Si |
|
64 | 65.31% |
| No |
|
34 | 34.69% |
| Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Trova giubbotto con 40 mila euro di diamanti: tu li avresti "intascati"?
Quote:
Penso che la signora nn sapesse che fossero diamati e che adesso si stia disperando E' tutto il giorno che rimbalza 'sta notizia, io personalmente, senza false ipocrisie, li avrei intascati soprattutto visto che si pensa siano della mala (in tal caso avrei sperato di nn essere visto Voi che avreste fatto? dibattiamo, dibattiamo e votiamo il sondaggio come sempre sondaggio schietto e chiaro: Si o No, nn si accettano vie intermedie Ultima modifica di matmat : 30-03-2009 alle 21:32. Motivo: aggiunto fonte |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
li avrei tenuti senza neanche pensarci anche se smerciare 40000euro di diamanti "senza dover dare spiegazioni" penso sia un po difficilotto se non si hanno i canali giusti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
li avrei presi
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Boh, non per fare finti moralismo ma io li avrei portati ai Carabinieri. Poi oh, magari poi se mi succede davvero ci ripenso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma voi ci credete a ste notizie? mi pare strano che la gente riesca a perdersi un giubbotto con cotante ricchezze dentro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Art. 930 Premio dovuto al ritrovatore
Codice civile - LIBRO TERZO DELLA PROPRIETA' - TITOLO II DELLA PROPRIETA' - CAPO III Dei modi di acquisto della proprietà - SEZIONE I Dell'occupazione e dell'invenzione - Il proprietario deve pagare a titolo di premio al ritrovatore, se questi lo richiede, il decimo della somma o del prezzo della cosa ritrovata. Se tale somma o prezzo eccede le diecimila lire, il premio per il sovrappiù è solo del ventesimo. Se la cosa non ha valore commerciale, la misura del premio e fissata dal giudice secondo il suo prudente apprezzamento. --- Sicuramente è sufficiente 2000€ imho |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Chi vuoi che venga a reclamarli?(o meglio giustificarli
Quindi li avrei dati alla polizia e dopo un anno sarei passato a riprenderli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Miei al volo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se fosse accaduto a me onestamente penso che appena avessi sollevato la giacca mi trovavo come minimo 4 sbirri armati
p.s.: ovvio che li avrei intascati
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no, fossero stati soldi sicuramente ma i diamanti non si rivendono se non hai le conoscenze giuste
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
tg: America Germania Francia Spagna Servizio sul PDL/come stiamo bene/l'opposizione puzza Decapitati 3 gorilla a Catania, trovato subito il colpevole Agguato di Mafia a Napoli (che ultimamente diventa sempre più gettonata) Stupro a Roma (o dintorni) con relativi arresti di rom (chiaramente che hanno già confessati e son già stati riconosciuti, salvo poi accorgersi che non erano loro per via del dna) Altri n servizi inutili, di cui almeno un paio OBBLIGATORIAMENTE su un settore (a caso) in crisi e uno sul lusso sfrenato... Fine tg
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Cmq per puntualizzare è un anno è un giorno |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Eccome se li avrei presi!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
avrei paura ad andare a vendere 40k di diamanti potrebbero scambiarmi per un ladro, poi vai a dirgli che li hai trovati per terra... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io li avrei subito portati alla polizia meglio non immischiarsi in queste cose,non mi pesa campare tranquillo e spensierato.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
siamo o non siamo in italia
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
aò, mica è droga!
me l'ha lasciati la por'anima di nonno, risparmi di 'na vita di ca..i suoi ! soprattutto non hanno il nome stampato sopra non è illegale detenerli anche perchè dopo un anno e un giorno i diamanti son della signora, dopo un anno e due giorni la signora la trovano morta e senza diamanti, OVVIAMENTE. con tutto 'sto can can
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mmm, la tentazione sarebbe forte, però non lo farei.
Alla luce del fatto che potrebbero essere benissimo di personaggi poco raccomandabili... Ultima modifica di _fred_ : 30-03-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.