|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema con emule AdunanzA
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe darmi un aiuto per quanto riguarda il mio mulo AdunanzA?
Da qualche giorno a sta parte non mi si connette piu a nessun server, solo a kadu e non mi compare la freccetta verde. Dopo che prova a connettersi, dice "disconnesso" e la freccetta sopra è verde, ma quella sotto è rossa. Fino a qualche giorno fa era tutto a posto e andava benissimo, e non ho fatto nessuna installazione particolare. Non è che c'è qualche virus o malware che gira? Come antivirus ho Kaspersky Internet Security 2009 ver. 8.0.0.506. Ho anche spy-boot search and destroy, ma da qualche giono mi fa andare a mille il processore ed occupa molta memoria ("tea timer"), la ventola gira molto veloce e lo disattivo spesso...prima sempre col programma installato, non lo faceva.... Grazie anticipatamente della risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
disinstalla spybot e installa prevx EDge che in versione trial è gratuito senza limite di tempo ma si limiterà a identificare senza fare pulizia eventualmente trovasse oggetti malevoli.
La pulizia la potrai fare con superantispywa-free e malwarebytes-free che non possedendo il realtime sono ottimi per le scansioni a comando. Vedi se così la situazione cambia in positivo e nel frattempo verifica che non sia uscita una nuova versione di adunanza ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il firewall, non ho settato niente riguardo a prima, quando scaricava normalmente...non ho toccato il firewall.... Infatti, pero mi dice "kad-firewalled", ma con KIS 2009 l'ho messo in "attendibile"...e le freccette sono gialle comunque, ho disinstallato spyboot, ed il resto è uguale a prima, a quando il mulo funzionava normalmente... grazie dell'aiuto,, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.