|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
M3A78-t che non parte + con 4 moduli inseriti
Salve a tutti
-le ram in mio possesso sono quelle in firma -le ho tolte tutte e 4 a pc spento per farle provare ad un amico -una volta rimesse il pc cnon parte più nemmeno facendole viaggiare a default -ho provato a resettare e staccare la batteria -ho provato a cambiare bios il risultato è il pc una volta premuto il pulsante di avvio sembra partire regolarmente ma la non boota e lo schermo rimane nero e non vengonoemessi beep, inoltre le 4 ram sono a posto non hanno problemi e partono sono se vengono occupati 2 banchi in dula channel o al max 3 ma il pc stenta molto a bootare.... nessuno sa come sbloccare la situzione? thanks p.s. ai moderatori ho già provato a chiedere nel thread della mia MB, scrivo qui perchè lì non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema
CASE BITFENIX PRODIGY MOD ALI: CORSAIR AX 760i MOBO ASUS MAXIMUS VII IMPACT CPU I7 [email protected] ALL CORES 1.12V RAM GSKILL TRIDENT-X 2400Mhz CAS 10 GPU ASUS GTX 780 TI MATRIX EDITION HD SAMSUNG 840 EVO 240Gb +SAMSUNG 850EVO 250Gb+ WD BLUE 1TB 64mb cache MONITOR ASUS VX279Q 27" IPS 5ms gtg
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
la prima cosa che dovresti fare è provare a giro tutti i banchi di ram per verificare che non ve ne sia anche uno difettoso, dopo mi sembra di aver capito che hai una speci di fakeboot, senza staccare la corrente e senza cambiare impostazioni bios insisti avviando il pc, sono sicuro che si tratta di qualche impostazione errata nel bios, tu ovviamente rimetti il tutto su impostazioni default
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799991
ps. il thread ufficiale è l'unico posto dove postare le problematiche inerenti la mobo in oggetto, postando al di fuori si genera solo ed esclusivamente spam. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.