|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
HTC Touch Pro della Tre e aggiornamento firmware
ciaoo a tutti,
sono appena passato a Tre e ho preso un Touch Pro con la solita formula del comodato... Dato che in rete ho trovato che è giù uscito un aggiornamento del firwmare mi sono detto: aggiorniamolo subito, che non ho su niente, così da evitare backup e menate varie in un secondo tempo... Così vado sul sito dell'HTC, inserisco il numero di serie e mi dice che l'aggiornamento non si può applicare al mio cellulare... immagino che il problema sia legato al fatto che è della Tre e che il firmware debba essere brandizzato e distribuito dalla Tre stessa. Tra l'altro ho la 1.90.00.00, perciò una vecchia. Cosa si può fare? Cosa mi consigliate di fare? Graziee, Fx! =) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
rom
Ciao Ho il tuo stesso problema, per caso qualcuno ti ha fatto sapere qualcosa? io penso che si possa installare una rom più aggiornata ma non essendo tre probabilmente andremmo a perdere tutto il pacchetto di programmi e probabilmente di impostazioni tre. Per quanto riguarda i programmi non mi interessa molta ma non vorrei dover riconfigurare le connessioni per internet e mms.
da quello che ho trovato su internet, bisognerebbe portarlo in un centro assistenza tre, ma mi sembra piuttosto macchinosa come cosa.... fammi sapere ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.