|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
passare a vista???
ciao a tutti, io ho Win xp, avrei intenzione di formattare, ma anche di cambiare SO
io con il pc le cose primarie che faccio sono : fare Grafica e Giocare un mio amico mi sta consigliando Vista, pensa sia molto buono e lo sta usando. Io vorrei sapere se ne valga la pena, vorrei sapere la differerenza tra la versione ultimate 32 bit e la 64 e se vista sia un sistema piu pesante rispetto a xp per non subire rallentamenti (la configurazione del mio pc è quella in firma) vorrei pareri e consigli grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
be' sì, andrebbe bene con la tua conf, alla quale aggiungerei 1 giga di ram e metterei vista 64
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
QUI troverai diverse informazioni utili a chiarire i tuoi dubbi
Comunque, disponendo di un pc come quello nella tua firma, dovresti ottenere soddisfazione nell'eventuale passaggio a Vista. La versione a 64 bit gode ormai di un'ottima compatibilità con driver e applicazioni. PS: a fine anno dovrebbe uscire Win7, che beta alla mano sembra nettamente superiore ai precedenti sistemi operativi Microsoft. Se hai intenzione di acquistare una nuova licenza ora, valuta bene se procedere o aspettare il rilascio del nuovo SO.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.