|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problemi WOW-ALICE-MAC
un saluto a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e spero tanto in un vostro aiuto
allora, il problema è, o meglio, sono una serie di "crash" continui e periodici (10/15 min.) su world of warcraft... ho inserito la parola crash tra virgolette perchè in realtà nn lo è ma nn saprei come chiamarlo anche se li si avvicina molto..in pratica io nn posso fare nessuna spell o scrivere alcun messaggio mentre vedo gli altri pg giocare e parlare...vedo anche il mio pet che continua a combattere anche se nn risponde ai miei comandi e per concludere mi becco anche i danni se sono in combat. gioco a wow da molto tempo anche se saltuariamente (purtroppo) e da un mesetto a questa parte l'ho istallato sul nuovo mac (prima avevo un asus) e mi da questo problema anche se il roter e la linea sono le stesse del'anno scorso questo problema lo riscontro quando questo o faccio qualcosa, mentre se resto fermo in città capita che nn mi succede anche per un'oretta tutto questo: indipendentemente da quante persone sono connesse alla rete (da 1 a 6, 3 cavi e 3 wifi, io uso il cavo), dal fatto se uno di questi stia usando il mulo o meno, e se uso o meno add on visto che ho fatto delle prove e nn cambia nulla. nn so proprio cosa fare e mi sembra strano perche la mia lentecy è ottima (intorno i 90) questa specie di crash è capitata anche ad un amico mio che si è connesso con il suo mac su wow da casa mia. preciso che io ho un mac book pro e la linea è un alice 7 mb. p.s. quindi ogni volta che succede tutto questo devo chiudere wow manualmente perchè nn funziona nemmeno il logout, e riavviarlo sperando che n sia morto grazie a tutti anticipatamente. Ultima modifica di Mari0_86 : 24-03-2009 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
agiungo che ho provato anche ad abbassare al minimo le impostazione ma nn cambia nulla.
dimenticavo di dire che se aspetto qualche minuto mi si disconnette wow automaticamente. Ultima modifica di Mari0_86 : 25-03-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Se cerchi su google risposte al tuo problema, noterai che e' quasi sempre gente con il router di Alice.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il fatto è che sono una sega in materia...nn so proprio dove vedere queste impostazioni di firewall o di alice anche perchè ho il mac da poco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
altra cosa strana, ho partizionato il mac con boot camp e ho messo windows....e su wondows wow nn mi da problemi -.-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.