|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
AsRock 1333-D667,cosa potrei farci?
Ciao ragazzi,come da titolo uno dei miei pc ha questa motherboard,ci smanetto poco con questo,oggi mi sono accorto che dovrebbe avere un chip video integrato.Questo significa che potrei usarla anche senza una scheda video discreta vero?Al momento comunque,ci stà installata una Ati HD2400 pro,il processore invece è un Intel Celeron D da 3,3 ghz.Allora,se avete consigli da dare li accetto volentieri,praticamente vorrei sapere se è meglio metterci un Core2Duo quindi ridare vita al sistema e farlo continuare a lavorare (ci scarico immagini,qualche operazione di fotoritocco,masterizzazioni e tutte cosucce non impegnative a dire il vero),oppure relegarlo semplicemente alla navigazione in internet e spostarlo a casa.Un'altra cosa,per usare solo il video integrato,devo cambiare impo nel bios vero?Ho notato che ci sono due voci nel bios: PCI e PCI Express,come deve stare per usare l'integrato?Poi,devo necessariamente disconnettere la scheda video discreta per far si che funzioni solo l'integrato?Aspetto consigli,ciao.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.