|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
impossibile avviare xp
salve a tutti, ho un pc cin windows xp home edition sp3,
ho pulito il registro con regseeker, l'ho deframmentato con auslogic registry defrag e quando ho provato a riavviarlo non ha più funzionato. Durante l'avvio il pc si blocca su una schermata nera e non accade più nulla... Cosa faccio??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
o provi ad accedere in modalità provvisoria (se va) e con i programmi citati ripristini i backup oppure per problemi di registro di questo tipo puoi provare un ripristino conf. di sistema e poi a ripristinare il registro di sistema di Windows XP
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 20-03-2009 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
purtroppo nemmeno la modalità provvisoria funziona, se la provo mi appare la solita schermata nera...
come devo fare per il ripristino configurazione di sistema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
hai letto il link sopra?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.