|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Napoli, lo sfogo di Berlusconi "Fare il politico mi fa schifo"
Napoli, lo sfogo di Berlusconi "Fare il politico mi fa schifo"
NAPOLI - Si dice "disperato". E torna a ripere quanto il lavoro del politico gli "faccia schifo". Serata di svago per Silvio Berlusconi al teatro Quirino di Napoli. Ieri sera tra il primo e il secondo atto il premier si concede un bagno di folla. "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo" scherza nel foier con il pubblico. "Ma lei si diverte" lo punzecchia una signora. "No, a me non piace quello che faccio - scherza il Cavaliere - lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato...". "Ma io sono abituato a lavorare - riprende Berlusconi sorridendo - pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto". "E' stata una tournee", ribatte un signore. "No - risponde il Cavaliere - perchè in tourneè si recita sempre la stessa parte. Io ogni giorno devo invece cambiarla". (18 marzo 2009) http://www.repubblica.it/2009/03/sez...disperato.html Aiutiamolo...... inizia a farsi schifo da solo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
lo sappiamo che gli fa schifo, ma meglio il politico che la galera....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si faccia processare così avrà fine la sua vita politica.
Semplice, no?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il bello è che te lo dice pure
te lo dice che gli fa schifo che se ne frega degli italiani ma pensa solo ed esclusivamente agli affaracci suoi, ed io in giro e sul forum mi devo sorbire gente che lo acclama e lo difende a spada tratta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Povero siiiiiiilllviiiiioooooo, che vita di merda che vive, sta vivendo una vera e propria passione verso il calvario!
Ma come fate a dire certe cose? LUI FA TUTTO QUESTO PER NOI!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Magari fa la stessa fine della protagonista del film Martyrs (lo specifico prima: da leggersi come battuta con citazionismo cinematografico annesso, non auguro la morte a nessuno.)
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Puoi sempre cambiare forum se non ti va, non penso ci sia bisogno che ti ricordi il significato di democrazia..o forse si?
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
pure a me fa schifo che lui faccia politica.
ma almeno la mattina quando si guarda allo specchio può sfogarsi. io no. Ultima modifica di ALBIZZIE : 18-03-2009 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il significato di democrazia per me è un altro.
per me la democrazia non è difendere CRIMINALI o definirli eroi..... per me la democrazia non è scendere in campo e farsi leggi ad rorpio uso e consumo..... cambia forum tu ci sono i forum azzurri... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma infatti è sincero.
Il motivo per cui "è sceso in campo" è un altro e non c'entra nulla con la politica o con l'Italia. fg |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Domanda stupida: e se gli concedessimo l'immunità a patto che "diventi un mito come Mina", cioé che sparisca dall'Italia per non tornare mai più credete che se ne andrebbe?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quello che fa non è fare il politico (e s'era capito, "Faraone" mi pare il titolo più appropriato) la parte che deve recitare varia ogni volta e questo lo stressa. bisogna che cambi chi gli scrive i discorsi e/o ceh cerchi di accontentare un numero minore di lobby.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non prima di essersi fatto processare. comunqeu il suo status di "unto del signore" gli impedisce moralmente di non soccorrere il bisognoso popolo italico.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-03-2009 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha delle belle ville alle bahamas ... gli diamo metà dell' incremento del PIL 2009 e l'immunità perpetua purchè STIA Li !!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-03-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sapesse a noi quanto ci fa schifo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
lo fa per noi.....
ma se ce lo chiedesse forse potrebbe fare realmente quello che serve a noi.... che se ne vada ad hamamet come il suo amico e ci tolga questa onta internazionale
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prendiamo il lato positivo, almeno è sincero !
e ... chissà perchè .... fa il politico ? interesse occulto, gabbio ?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Berlusconi è in politica per un certo tornaconto e per megalomania. Ma credere che se non fosse in politica sarebbe in galera è quantomeno ottuso e vuol dire non conoscere l'Italia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

///
/// Sehnsucht