|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi lettura di un vecchio cd audio princo (senza graffi!!)
Buonsera a tutti,
ho un vecchio cd princo (7 annetti) e non ha nemmeno un graffio. E' un cd audio importante per me perchè contiene tante registrazioni di me da piccolo mentre sparavo c--zate con il mio migliore amico...e mi piacerebbe riavere questo documento se non altro come ricordo della mia "infanzia"...il problema è che ora non me lo legge nessun lettore cd, nemmeno il vecchio lettore cd che usavo quella volta e con il quale funzionava perfettamente. il cd è in buono stato, si legge fin dove è scritto visivamente e non ha graffi, ma appena inserito nel computer si possono leggere i numeri delle tracce, durata e peso ma appena faccio play tutto si impalla... Ho provato a usare programmi di cd recover, ma anche lì all'inizio legge il cd ma quando deve analizzare le tracce si impalla. Il cd è un famigerato PRINCO...marca famosa per fare dei cd veramente shifosi... Vi prego aiutatemi.. sono abbastanza triste per questa storia perchè è roba a cui tenevo. grazie mille shez
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Più che provare con i programmi di recupero non so che dirti
Provato Virtual Dub? Nella sezione FAQ c'è qualche suggerimento per il recupero, ma nel tuo caso mi sa che il supporto è degradato e la vedo piuttosto dura a recuperarne il contenuto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cd princo degradati
Quote:
Se qualcuno ha dei cd princo, magari vecchi, e ha lo stesso problema si faccia sentire... ma guarda te...shez
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Putroppo dopo 7 anni, anche altri supporti potrebbero avere problemi di degrado, non solo quelli, che notoriamente non sono di qualità eccelsa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

ma guarda te...