|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sigla finale di "mai dire GF show"
Ragazzi mi ha incuriosito la canzone che Lola Ponce canta alla fine di ogni puntata di "mai dire..." solo che cercando (ho scritto le frasi che mi ricordo su google) non ho trovato niente! Ma che canzone è? Se la sono inventata loro?
P.S. cmq di anno in anno peggiora... si salva solo maccio & company e la stupidità dei partecipanti al GF ![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Hai pensato ai partecipanti del GF e ti chiedevi (magari inconsciamente) in cosa avesse sbagliato Darwin?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Invece che in Scienza e tecnica, perché non lo chiedi in Cinema, letteratura, arte e spettacolo?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Forse in musica sarebbe meglio
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.