|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Disco di rete NAs per le mie esigenze
Ciao a tutti. DOpo aver letto le guide al top, che mi hanno sicuramente aiutato a capirne di più, ho delineato le caratteristiche del disco di rete che vorrei:
Capacità:500 GB protocollo FTP possibilità di ospitare un sito web print server Compatibile con tuti i sistemi operativi FAcoltativo: possibilità di collegarlo ad un unita UPS Inoltre vorrei anche un disco collegato via usb al disco di rete, questo per fare i backup preferibilmente via software. Preferisco non addentrarmi nelle funzioni RAID o in soluzioni di questo genere. Consigli su qualche prodotto con tali caratteristiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
http://www.bitcity.it/test/413/ CHe ve ne pare di questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
TS-109 QNAP
DS-108j Synology (che lo trovi a buon prezzo visto che è phase out) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Dovresti specificare quanti utenti ci devono accedere contemporaneamente al massimo. Il sito web deve essere raggiungibile dall'esterno? Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 18-03-2009 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
gli utenti non sono tantissimi, massimo 5-6 contemporaneamente. Si il sito web deve essere raggiungibile dall'esterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io ho un DS-107+ e ci faccio girare il web server e pure il mail server ![]() Di sicuro è un risparmio se paragonato ai costi di un server tradizionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intendi fare storage o backup?
Credo di aver capito che vuoi fare storage ma non sono sicuro. Vista la tua attenzione ai backup io nontralascerei prodotti a 2 slot visto che la costruzione di un RAID1 è molto semplice. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.