|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Fastweb peggio di telecom
ho dismesso il servizio fastweb circa un mese fa dopo il termine del offerta e perchè la velocità era diventata ridicola.ora mi è arrivata una bolletta di 150€ per mancata restituzione del hag.ok ho sbagliato io a non informarmi bene.pero sulla lettera c'è scritto che l'hag deve essere restituito entro 30 giorni dalla data di cessazione del contratto altrimenti ogni mese ricevero un addebito.viene inoltre detto che nel il 192.193 ne i negozzi fastweb autorizzati possono rilasciare informazioni sul metodo di restituzione degli apparati
MA MI STANNO PRENDENDO PER IL CULO? ora uno per restituire e smettere di pagare che deve fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
p.s. sia i punti fw che 192 193 devono informarti sulla procedura
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
queste sciocchezze le ho lette sulla lettera insieme alla fattura che fastweb mi ha mandato a casa se vuoi te ne mando un copia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
1)Le apparecchiature dovranno essere riconsegnate entro 30 giorni dalla data di disattivazione nel negozio FASTWEB più vicino a casa.
2)110€ (IVA inclusa) per ciascuna delle seguenti apparecchiature: HAG; MODEM 3)40€ per il nuovo HAG (fornito a partire da Settembre 2007) Ultima modifica di Jonny1600 : 15-03-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
segui quanto detto da jonny qui giu Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.