|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Condanna processo a Duch Fu (Khmer Rossi, Cambogia)
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi quale pena potrebbe essere inflitta a Kaing Guek Eav, alias Duch Fu, in capo al processo di Cambogia e Nazioni Unite contro i crimini perpetrati dai leader dei Khmer Rossi durante il regime di Pol Pot? Grazie in anticipo. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A uno con sto nick manco un "." di risposta.....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sarà il forum sbagliato ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Meglio il nick della città
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
No, a parte gli scherzi, gentile utente, "kirby" è sinonimo di quanto ci sia di peggio nella nostra società, presentarsi con un siffatto nick induce automaticamente all'antipatia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
non capisco perché tanta antipatia per questo nickname. So che, se non erro, è anche la marca di alcuni aspirapolveri, ma con quelli io non ho niente a che vedere. Kirby è un personaggio inventato dalla Nintendo, e precisamente è quel cosino rosa che vedi nel mio avatar. Mi sta troppo simpatico |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
edit: sbagliato 3d, mi sembrava il 3d sul ponte e i miliardi dei padani al sud
sorry
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che cazzo gliene frega degli eccidi dei kmher rossi qua dentro..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non capisco bene cosa ma questo 3d ha qualcosa di strano.
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Mi auguro abbia quantomeno un ergastolo per quello che ha fatto alla Cambogia.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
L'importante è attaccare per primo, sempre e comunque
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In ogni caso è sicuro che che chi li sosteneva, come Kissinger, non sconterà neanche un giorno di prigione. Ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://www.lafeltrinelli.it/products...=711781&cat1=1 http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/...pot_short.html http://www.emergency.it/menu.php?A=0...16&P=116&ln=It Soprattutto il libro è molto dettagliato, un mattone da leggersi di filato, ma è ricchissimo di fatti, una piccola enciclopedia su quella vicenda da avere in mano se ti interessa ricercare i vari aspetti di quel dramma storico e umano: http://rcslibri.corriere.it/rizzoli/...05/1700659.htm
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 16-03-2009 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.