|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
Backup incrementale
Avrei bisogno di un programma free per fare il backup incrementale in una radio mi spiego meglio. In radio abbiamo un database di 10000 titoli tra canzoni pubblicità jingle e altro sistemato sul server io ho la necessità di avere lo stesso datatbase sul pc che ho in regia, ora dopo che avrò copiato il contenuto di tutti i 10000 titoli e dovendo ogni giorno aggiungere musica o eliminare un determinato spot pubblicitario ho appunto bisogno di un software che ad una determinata ora, la notte, mi faccia il backup incrementale del database posto sul server a quello che metterò sul pc in regia.
Leggendo un po questo topic ho visto Acronis - norton ghost, cobian , fanno al mio caso? se si qual'è il migliore anche se non e free, lo compro grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Provato questo Free ?
Lo usiamo qui in ufficio per salvarci svariate cartelle da un desktop ad un server, ha innumerevoli funzioni ed è davvero leggero.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di free ti consiglio cobian oppure uranium backup
ghost e true image servono più per il backup di partizioni di commerciale conosco backup exec della symantec syncback linkato sopra è ottimo per le sincronizzazioni ma non fa nulla di incrementale o differenziale
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 23-03-2009 alle 15:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.