|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sincronizzare disco esterno
Salve a tutti,
vorrei farvi una domanda. Mi stavo chiedendo se esistono dei programmi, magari free La cosa più comoda poi sarebbe che il sw potesse riconoscere i file con lo stesso nome e aggiornarli, così potrei lasciare nel disco esterno anche un pò di cose che uso di rado senza dovermi ricordare cosa posso cancellare o meno. ... risparmierei un poò di tempo ad ogni salvataggio ! ciao e grazie marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Un altro software che mi sentirei di consigliare è FreeCommander. Anche se giustamente viene definito come "files manager", sappi che al suo interno c'è un ottimo tool di sincronizzazione di cartelle (c'è anche in versione portable)
Ultima modifica di Draven94 : 12-03-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie! sembra proprio quello che cercavo, provo ad installarlo !
Tra l'altro nel sito linkato ho visto anche un utilità per fare il backup di outlook express: Outlook Express Backup Wizard Setup. Visto che ci siamo, ne esistono di simili per fare il backup di Outlook ? ciao marco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,c'è anche Allway sync lo uso e mi trovo molto bene,logicamente c'è la lingua italiana.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Sono passato a Syncback quando mi sono accorto che dopo svariati giga di trasferimenti Allway Sync nella versione free ti ricorda che per un utilizzo professionale ci sarebbe da comperare la versione completa....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Più che ricordartelo, se sgarri la "quota mensile" di dati sincronizzati, non puoi fare altre sincronizzazioni fino all'inizio del mese successivo (cambiare la data di sistema non è servito a nulla Come GUI AllwaySync è 10^10 volte meglio di SyncBack
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.