|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Somma Lombardo [VA]
|
[VA-MI + SPED] Vendo mouse Logitech MX Revolution
Come da titolo vendo Mouse Logitech MX Revolution
Scheda tecnica dal sito ufficiale: http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/130&cl=IT,IT Il mouse è molto bello, ha l'interessante funzionalità frizione, è molto preciso, veloce e comodo da usare. Funziona alla perfezione, acquistato in data 19/12/06 a 100 €, ho ancora lo scontrino (ovviamente la garanzia non vale più). Non ho più la scatola originale, ma ho comunque tutti gli accessori: mouse, caricabatteria, penna usb wireless, manuali e disco driver. Prezzo: 35€ più spese di spedizioni, oppure consegna a mano da me. Per qualunque domanda sono a vostra disposizione! Ultima modifica di rickysac : 28-12-2009 alle 11:51. Motivo: rettifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
dunque non avevo letto che ha piu' di 2 anni ed e' senza garanzia.
Il prezzo pertanto e' davvero alto almeno per quel che mi riguarda. Se abbassi considerevolmente se ne puo' parlare altrimenti prendilo come un up Ultima modifica di dylan7679 : 11-03-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Guarda, ero abbastanza indeciso per il prezzo, non avevo un'idea chiara. Nuovo costa ancora un'enormità (dai 75 ai 100 euro), ho girato un paio di mercatini delle'usato e ho visto che le offerte erano più o meno sui 60-65 euro, senza essere indicato quanto fosse usato, così o tolto una decina di euro circa. posso rettificare a 40 €
UP intanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
Confermo rettifica prezzo: 40 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up con possibilità di calo del prezzo a 35€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
edit
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao se non lo vendi al tuo prezzo, lo prendo per 30 euro se riusciamo ad incontrarci, sarò a malpensa il 28 in mattinata mi pare, potrei passare da somma se sei sulla strada tra vergiate e mxp
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Limatina al prezzo!
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
35 ss incluse lo prendo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
A tutti coloro che hanno chiesto: non scendo sotto i 35€ più spese di spedizione, anche perchè adesso lo sto usando per la ps3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
A tutti coloro che sono interessati: sto provando il mouse sulla PS3 e valutando se e come funziona. Qualora decidessi di venderlo la coda è per adesso così composta (tutti 35€):
1. antoniopagano81 2. pier.3dnow 3. Divi91 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.