|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemi scheda sd
Salve,
ho acquistato di seconda mano una scheda sd sandisk extreme III. Quando la inserisco nel palmare o nella macchina fotografica funziona perfettamente, riesco a leggere i file memorizzati nella scheda e riesco a scriverne di nuovi. Invece quando la inserisco nel lettore di schede del pc, collegato in USB, risorse del computer si blocca e non riesco a leggere i file sulla scheda. Ho provato a leggerla anche con un altro lettore di schede, ma il problema si ripresenta. Da cosa potrebbe dipendere? La scheda è rotta? grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai provato su un altro pc?, poi che os ci sta..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sul pc è installato sia xp che vista, ma non va con entrambi. Inoltre ho provato un'altra scheda sd, identica a quella che non va, e funziona perfettamente.
Ho provato anche su un altro pc (notebook) usando il suo lettore di schede interno e funziona, invece collegandolo col lettore di schede in usb non va. Da che dipende?
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.