|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Problemi con ActiveSync
Ragazzi, ho Win XP SP2, ho provato ad installare ActiveSync, sia la versione 4.2 (fornita nel cd allegato al palmare), sia la versione 4.5 scaricata direttamente dal sito Microsoft, ma in entrambi i casi la procedura di installazione si interrompe subito dandomi il seguente messaggio generico:
"L'installazione guidata è stata interrotta prima del termine dell'installazione di MS AS. Il sistema non è stato modificato. Per completare l'installazione in un secondo momento, eseguire di nuovo l'installazione. Fare click su fine per uscire dall'installazione guidata". Come posso risolvere? Non capisco quale sia il problema.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Disinstalla tutte le vecchie versioni; magari ci sarà da fare pulizia anche nel registro, per eliminare eventuali chiavi di AS che potrebbero dare errore.
Riavvia. È la prima vollta che sento un problema del genere ![]() Hai provato a fare una ricerca sul sito della Microsoft?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però adesso ho un SO (XP) che ha appena 2 mesi di vita. Non avevo effettuato precedenti installazioni di AS, e tuttavia ho questo problema. Ho provato a fare una ricerca sul sito MS, anche solo per capire se ci fosse una specifica procedura di installazione che non avevo seguito (chessò, tenere il pda collegato, l'antivirus staccato etc), ma non ho trovato nulla. Peraltro, come sottolineavo, il problema grosso è che non avendo nessun codice errore o messaggio d'errore specifico non mi aiuta a trovare il problema (non ho keyword da cui partire per una ricerca su internet). Per questo mi son arreso ed ho provato a postare qui per vedere se qualcuno avesse mai riscontrato lo stesso problema.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.