|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Crash Striker II Extreme
Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei dei problemi di crash continui,
praticamente basta che faccio un semplice rettangolo blu con il mouse ed ecco che mi si pianta, blue screen, si riavvia. Vi decrivo i componenti attuali che monto: Scheda Madre: Striker II Extreme Scheda Video: nVidia GF 5750 ![]() Processore: Pentium 4 da 3.000Ghz ![]() Ram: OCZ Platinum Edition da 1800Mhz Alimentatore: Tagan BZ 800W HD: Maxtor 120GB Unità Ott. Mast. DVD Pionner Ovviamente Sche. Video e Procio vanno cambiati e mentre che ci sono chiedo consiglio a voi. Altra cosa se metto le ram a 1800Mhz come di fabbrica mi si pianta tutto e come riavvio non mi si apre più il S.O. (Uso vista 32bit) dovendo riformattare di nuovo. Io chiedo consigio a voi che siete molto più esperienti di me e anche perchè siete la mia ultima speranza Grazie in anticipo siete grandi. Ultima modifica di Luigi Benvissuto : 09-03-2009 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nessuno mi può aiutare sono disperato
ho anche provato il Q6600 niente ho provato anche un'altra scheda video Ati 2600 Pro niete pure quello cosa posso fare? ![]() Vi prego aiutatemi acetterò qualsiasi consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.