| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-03-2009, 12:43 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2006 
				 | 

2 domande sull' assemblaggio di pc.

Salve! Ho sentito che nell' assemblare un pc non si possono usare i cacciaviti con la punta magnetica. Volevo chiedervi se cio' corrisponde al vero, anche perche' li uso e mi restano molto comodi. Ho inoltre appena acquistato un braccialetto antistatico che non so esattamente dove attaccare. Qualcuno dice sul case, altri sostengono che se l' alimentatore non e' attaccato alla presa il case non e' a terra. A chi dar retta? | 
|   |   | 
|  08-03-2009, 14:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		E perchè non si dovrebbero usare?   Così soffri di più e alla fine c'è più felicità nell'aver montato tutto? Usali usali... Braccialetto antistatico? Ah, ci vuole pure quello? Mai usato   Vediamo, io i pc li monto col cacciavite magnetico e senza braccialetto antistatico... e fungono tutti eh, specifichiamo   
				__________________   | 
|   |   | 
|  08-03-2009, 21:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 Città: Bergamo 
				 | 

e non sei l'unico, non prendo mai particolarei precauzioni.
		 | 
|   |   | 
|  08-03-2009, 22:22 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Genova 
				 | Quote: 
   I braccialetti antistatici mai usati, al massimo ogni tanto tocca una superficie metallica 
				__________________ Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.