|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
userinit
ho fatto una scansione con hijackthis ed ho accidentalmente cancellato il file userinit.exe (che tra l'altro è sempre presente in c:windows/system32)
da hijackthis mi diceva che se dopo la voce "userinit.exe," ci fosse stato scritto qualco'altro il file doveva essere sospetto infatti me lo segnava in rosso. hijackthis visualizzava "userinit.exe,userinit.exe" l'ho cancellato e da allora ho internet a singhiozzi, firefox o I.E. mi danno pagina non disponidible e devo chiudere il browser o premere F5. userinit si occupa anche della connessione internet? dove lo posso recuperare e come posso rispristinarlo? ho il cd di xp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
se tu mai avessi installato un service pack ne trovi una copia in C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
rinomina il log di hjt in .txt e caricalo come allegato che gli diamo un occhio
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho fatto entrambe le cose che mia vete consigliato, ho il service pack 3 ed ho ricopiato il file in system 32 ed ecco il log di hijackthis
evvai, la connessione "non singhiozza più" grazie a tutti e due! Ultima modifica di astrocan : 07-03-2009 alle 23:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.