|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rieti
|
Samsung NC10 vs Toshiba NB100
Ciao a tutti,
negli ultimi 2 mesi stavo seriamente pensando di acquistare un netbook, così mi sono fatto un giretto in rete e, alla fine, ho ridotto a 2 soli modelli (che sono quelli che più rispecchiamo le mie esigenze):
Il Toshiba ce l'ha un parente e me ne ha parlato bene (in realtà l'ho pure visto per una mezz'oretta e mi è sembrato molto reattivo, un bel display, niente male insomma). Del Samsung ho sentito parlare molto bene e, a dirla tutta, mi attirano il display e la tastiera che sono più grandi di quelle del Toshiba e, soprattutto, la batteria che essendo più capiente dovrebbe garantire una maggiore autonomia. La ram non è un problema, perché, in ogni caso, ho intenzione di montare 2Gb qualunque sia il modello che sceglierò. Il Samsung ha 160Gb, mentre il Toshiba 80Gb e 80Gb in più onestamente mi fanno comodo. Nonostante questo ancora non sono deciso. Apprezzerei molto qualche consiglio e/o informazioni sulla reale autonomia del Samsung rispetto a quella del Toshiba. Meglio ancora se, da qualche parte, ci fosse una comparativa fra i due (che io non sono riuscito a trovare). Ciao, Danilo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.